Descrizione
Misura “Cantieri di nuova attivazione - Annualità 2023” nell’ambito del Programma Plurifondo LavoRAS in favore dei Comuni della Sardegna per l’attivazione di cantieri finalizzati all’occupazione per disoccupati e disoccupate del territorio regionale.
Aggiornamento del 19.03.2024
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione relativo alla richiesta di avviamento recante codice univoco 202400754 e che, pertanto, le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 19/03/2024 alle ore 14.00 del 25/03/2024.
L'avviso pubblico di selezione è stato pubblicato sul portale istituzionale dell'ASPAL ed è consultabile al seguente link.
La presente per informarvi che il cantiere in oggetto è di imminente avvio.
L'ASPAL ha provveduto a pubblicare, in data 12/03/2024, la determinazione di approvazione dello Schema di Avviso pubblico fruibile al seguente link.
Si invitano i cittadini interessati a verificare la propria regolare iscrizione presso il centro per l'impiego, in quanto condizione essenziale per essere ammessi alle graduatorie alle graduatorie di cui ai profili corrispondenti.
La selezione sarà volta ad individuare n. 2 lavoratori (operai generici) che saranno impiegati in lavori di manutenzione ordinaria di edifici del patrimonio pubblico per complessivi n. 8 mesi continuativi con orario settimanale articolato in 30 ore per 5 giorni.
Si ricorda che occorre:
- scheda anagrafica aggiornata presso CPI;
- documento di identità in corso di validità;
- ISEE in corso di validità.